Reti inviolati in una pioggia di gol

        Venezia e Modena FC 2018 sono finiti a reti bianchi

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/02/18 19:03
        E0

        Il Venezia ed il il Modena FC 2018 non vanno oltre il pari 2x2, domenica. La squadra di Venezia era arrivata da una vittoria, e la squadra di Paolo Bianco arrivava da due pareggi prima di questa sfida. Joel Pohjanpalo fu l'uomo partita.

        Nei momenti finali del primo tempo, Joel Pohjanpalo ha fatto il primo gol per il Venezia, su calcio di rigore.

        Fabio Gerli, ha pareggiato la sfida al 61'. Al minuto 71, Joel Pohjanpalo segnò il secondo gol della squadra di Venezia. Joel Pohjanpalo segna già per 3 partite consecutive. Al 77', Antonio Palumbo ha segnato l'ultimo della partita. È stato il quinto gol di Antonio Palumbo nella stagione. Al minuto 77, centrocampista ha sprecato un calcio di rigore.

        Si aggiunge al pareggio, il Venezia ha solo calciato 7 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato la squadra di Venezia si incontra nel quarto posto in classifica generale, 45 punti, trovandosi il Modena FC 2018 al ottavo posto, 34 punti. Quanto alle prossime partite della il Serie B, la squadra di Venezia gioca in trasferta a casa del Pisa, mentre la squadra di Paolo Bianco accoglie lo Spezia.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 18 febbraio 2024 - 16:15
        2-2
        Joel Pohjanpalo 45' (r) 71'
        Fabio Gerli 61'
        Antonio Palumbo 77'