Vittoria netta degli ospiti

Vittoria del Villarreal in sconfitta pesante per il Granada

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/03 16:39
E0

Il Villarreal ha sconfitto il Granada, ampliando una sequenza di 7 gare senza perdere, in una vittoria, domenica, 5x1, nella venti­settesima settimana di gare della Liga Spagnola. In questa competizione, la squadra di Villarreal era arrivata da una vittoria, e la squadra di Alexander Medina arrivava da tre pareggi. Alexander Sorloth fu l'uomo partita.

Ha segnato la prima rete della partita Alexander Sorloth al 7'. Il Villarreal ingrossò il vantaggio al diciannovesimo minuto della partita, con una rete del attaccante. Al minuto 32, la squadra di Marcelino Toral ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Étienne Capoue.

Al quaranta­settesimo minuto della partita, la squadra di Villarreal ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Gonçalo Guedes. Al 66', Alexander Sorloth realizzò il hattrick. È stato il quattordicesimo gol di Alexander Sorloth nella stagione. Theo Corbeanu ha fatto l'ultimo gol della partita, in tempo di ricupero.

Si aggiunge alla vittoria, il Villarreal ha battuto il suo record di tiri in porta nella stagione, con 10 calci in totale. Nonostante la sconfitta, il Granada ha raggiunto il migliore registro di possesso palla, 98% in totale. Dopo questo risultato la squadra di Villarreal si incontra nel dodicesimo posto in classifica generale, 32 punti, trovandosi la squadra di Granada al diciannovesimo posto, 14 punti. Quanto alle prossime partite della la Liga Spagnola, la squadra di Villarreal gioca in trasferta a casa del Real Betis, mentre la squadra di Alexander Medina ospita la Real Sociedad.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 03 marzo 2024 - 14:00
Estadio de la Cerámica
Pulido Santana
5-1
Alexander Sorloth 7' 19' 66'
Étienne Capoue 32'
Gonçalo Guedes 47'
Theo Corbeanu 90'