Vittoria netta della squadra in trasferta

Vittoria dell'AZ Alkmaar in sconfitta pesante per il NEC

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/28 14:45
E0

L'AZ Alkmaar ha battuto il NEC in una vittoria, domenica, 0-3, in partita della giornata 31. In questa competizione, la squadra di Nijmegen era arrivata da un pareggio, e la squadra di Maarten Martens arrivava da una vittoria.

Al minuto 16, Dani de Wit ha sbloccato la partita.

Al cinquant­ottesimo minuto della partita, l'AZ Alkmaar ha raggiunto la doppietta per opera di Vangelis Pavlidis. Vangelis Pavlidis segna già per 3 partite consecutive. L'Ernest Poku ha definito il risultato finale con una rete già in tempo di ricupero.

Dopo questo risultato l'AZ Alkmaar si incontra nel quarto posto in classifica generale, 58 punti, trovandosi il NEC al sesto posto, 47 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Maarten Martens ospita il FC Twente, mentre la squadra di Rogier Meijer si trasferisce a casa dell'Excelsior.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
NEC
PAREGGIO
AZ ALKMAAR

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 28 aprile 2024 - 12:15
De Goffert
0-3
Dani de Wit 16'
Vangelis Pavlidis 58'
Ernest Poku 90'