Vittoria netta il casalingo in una sfida con 4 gol

Vittoria dell'OFI in sconfitta pesante per il PAS Giannina

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/07 00:59
E0

In partita della terza giornata del Campionato Greco, l'OFI ha spaccato il PAS Giannina, ampliando una sequenza di 4 gare senza perdere, 4-0, sabato. La squadra di Traianos Dellas arrivava da tre pareggi, e la squadra di Michalis Grigoriou era arrivata da un pareggio prima di questa sfida. Adrián Riera in primo piano.

Adrián Riera segnò il primo gol della sfida al decimo minuto della partita. Al 26', Rodrigo Erramuspe fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Makana Baku ha accresciuto il vantaggio, in chiusura del primo tempo.

Vincendo per una differenza di 2 gol, Aaron Iseka ingrossò il vantaggio dell'OFI, al minuto 58. Adrián Riera segnò l'ultima rete della partita, al ottanta­seiesimo minuto della partita.

Nella prossima giornata, l'OFI gioca fuori casa contro il Panserraikos, mentre il PAS Giannina accoglie l'Asteras Tripolis.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 06 aprile 2024 - 19:00
4-0
Adrián Riera 10' 86'
Makana Baku 45'
Aaron Iseka 58'