Vittoria netta in casa della Fiorentina

Vittoria della Fiorentina in sconfitta pesante per il Frosinone

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/02/11 14:30
E0

Nella venti­quattresima settimana di gare della Serie A , la Fiorentina ha vinto il Frosinone, ritrovando la vittoria dopo 4 partite senza vincere, 5x1, domenica. La squadra di Firenze arrivava da due sconfitte, e la squadra di Eusebio Di Francesco era arrivata da una sconfitta prima di questa giornata.

Andrea Belotti segnò il primo gol al minuto 16. Jonathan Ikoné ha accresciuto il vantaggio, al 19'. Un po' prima dalla fine del primo tempo, la Fiorentina ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Martínez Quarta .

La squadra di Firenze ingrossò il vantaggio al minuto 53, con una rete del Nicolás González. Con la rete segnata, Nicolás González accumula dieci nella stagione. Il Luca Mazzitelli ridurre il vantaggio al minuto 66. Luca Mazzitelli segnò il quinto della stagione. L'ultimo della sfida al 85' lo fa Antonín Barák.

Dopo questo risultato la Fiorentina si incontra nel settimo posto in classifica generale, 37 punti, trovandosi il Frosinone al quattordicesimo posto, 23 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Vincenzo Italiano gioca in trasferta a casa del Bologna. A sua volta, la squadra di Frosinone ospita la Roma.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 11 febbraio 2024 - 12:30
Stadio Artemio Franchi
Ermanno Feliciani
5-1
Andrea Belotti 16'
Jonathan Ikoné 19'
Martínez Quarta 43'
Nicolás González 53'
Antonín Barák 85'
Luca Mazzitelli 66'