Pareggio giusto prima al triplice fischio in una partita piena di gol

        La sfida tra il Rayo Vallecano la la Real Sociedad è finita in parità

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/10/30 00:48
        E0

        Il Rayo Vallecano e la la Real Sociedad hanno pareggiato, domenica, 2x2, nella undicesima settimana di gare. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una vittoria. Bebé fu decisivo con 1 gol.

        Abdul Mumin segnò il primo gol della sfida al 31'. Mikel Oyarzabal, ha pareggiato la sfida e con la destra al minuto 41.

        Al sessanta­seiesimo minuto della partita, attaccante ha segnato il secondo gol per la Real Sociedad, su calcio di rigore. Nei minuti finali, Bebé ha segnato l'ultimo della partita, tramite un tiro di destro da fuori area.

        In questa sfida, il Rayo Vallecano ha registrato solo 1 parata, il numero più basso della stagione, mentre la Real Sociedad ha registrato il peggiore possesso palla della stagione con 45%. Dopo questo risultato la squadra di Imanol Alguacil si incontra nel quinto posto in classifica generale, 19 punti, trovandosi la squadra di Francisco Rodríguez al ottavo posto, 17 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Madrid gioca fuori casa contro il Real Madrid, mentre la squadra di San Sebastián ospita il Barcelona.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        RAYO VALLECANO
        PAREGGIO
        REAL SOCIEDAD

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 29 ottobre 2023 - 16:15
        Estadio de Vallecas
        Mateo Busquets Ferrer
        2-2
        Abdul Mumin 31'
        Bebé 90'
        Mikel Oyarzabal 41' 66' (r)