Comoda vittoria in casa della Real Sociedad

La Real Sociedad ha vinto il Benfica

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/11/08 20:51
E0

La Real Sociedad ha battuto il Benfica, ampliando una sequenza di 4 gare senza perdere, mercoledì, 3x1, in partita alla Grp.D della Champions League.

Mikel Merino segnò il primo gol al 6', con un gol di testa dall'interno dell'area. Al 11', Mikel Oyarzabal segnò il secondo gol della Real Sociedad, tramite un tiro di sinistro da dentro l'area. Al minuto 21, la squadra di Imanol Alguacil ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Ánder Barrenetxea tramite un tiro di destro. Al venti­novesimo minuto della partita, Brais Méndez ha sprecato un calcio di rigore.

Rafa Silva segnò l'ultima rete della partita, a inizio ripresa, dall'interno dell'area e con la destra. Con la rete segnata, Rafa Silva accumula cinque nella stagione.

Quanto alle prossime partite della la Champions League, la Real Sociedad accoglie il Red Bull Salzburg. A sua volta, il Benfica ospita l'Internazionale.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
REAL SOCIEDAD
PAREGGIO
BENFICA

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U mercoledì, 08 novembre 2023 - 18:45
Reale Seguros Stadium
Anthony Taylor
3-1
Mikel Merino 6'
Mikel Oyarzabal 11'
Ánder Barrenetxea 21'
Rafa Silva 49'