Reti inviolati dopo un zero-a-zero

Il Vorskla è sconfitto in casa propria contro il Mynai

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/11/06 00:59
E0

Il Mynai ed il il Vorskla hanno pareggiato senza reti, domenica, 0x0, nella giornata 13. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da un pareggio.

Il primo tempo è finito senza nessun gol.

Nei minuti finali, Oleksandr Sklyar fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Già vicino alla fine della sfida, il Vorskla ha visto Ruslan Stepanyuk sbagliare un calcio di rigore. Dmytro Nemchaninov riceve il cartellino giallo per la seconda volta e conseguentemente anche il rosso in tempo di ricupero.

Il secondo tempo non fu molto differente dal primo, finendo la partita a reti inviolate.

In questa sfida, il Mynai ha registrato solo 1 parata, il numero più basso della stagione, mentre il Vorskla. Dopo questo risultato la squadra di Viktor Skrypnyk si incontra nel decimo posto in classifica generale, 15 punti, trovandosi la squadra di Mynai al sedicesimo posto, 6 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Volodymyr Sharan si trasferisce a casa del Kolos Kovalivka, mentre la squadra di Poltava gioca in trasferta a casa dell'Obolon-Brovar.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 05 novembre 2023 - 12:00
Mynai Arena
0-0
Link correlati