Vittoria netta il casalingo

Il 1. FC Union Berlin sconfitto dal Bayer Leverkusen

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/11/13 02:36
E0

Nella undicesima settimana di gare del 1. Bundesliga, il Bayer Leverkusen ha spaccato il 1. FC Union Berlin, ampliando una sequenza di 11 gare senza perdere, 4x0, domenica. La squadra di Xabi Alonso arrivava da una sequenza di tre vittorie, e la squadra di Urs Fischer era arrivata da tre sconfitte prima di questa giornata. Leonardo Bonucci è stato titolare nella partita.

Álex Grimaldo ha fatto il primo del Bayer Leverkusen, al minuto 23, dalla distanza e con la sinistra.

Odilon Kossounou segnò la seconda rete della squadra di Leverkusen, al 57', su calcio d'angolo. Jonathan Tah ha accresciuto il vantaggio attraverso un calcio d'angolo, al settanta­treesimo minuto della partita. Al 83', Nathan Tella segnò l'ultimo gol della partita da dentro l'area e con la destra.

Si aggiunge alla sconfitta, il 1. FC Union Berlin ha solo calciato 2 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato il Bayer Leverkusen si incontra nel primo posto in classifica generale, 31 punti, trovandosi la squadra di Urs Fischer al diciottesimo posto, 6 punti. Quanto alle prossime partite della il 1. Bundesliga, la squadra di Xabi Alonso gioca fuori casa contro il Werder Bremen, mentre la squadra di Berlin ospita il FC Augsburg.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
BAYER LEVERKUSEN
PAREGGIO
1. FC UNION BERLIN

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U domenica, 12 novembre 2023 - 15:30
BayArena
Timo Gerach
4-0
Álex Grimaldo 23'
Odilon Kossounou 57'
Jonathan Tah 73'
Nathan Tella 83'