Comoda vittoria degli ospiti in una gara emozionante

        Il Pro Vercelli batte l'Alessandria

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/11/26 00:59
        E0

        Il Pro Vercelli ha vinto l'Alessandria, sabato, 2x0, nella quindicesima settimana di gare del Serie C. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una sconfitta.

        Al 38', Hamza Haoudi ha sbloccato la partita per il Pro Vercelli.

        Il Matteo Maggio ha definito il risultato finale con una rete già vicino alla fine della sfida. Matteo Maggio segnò il quinto della stagione. Nei minuti finali, Filippo Fiumanò viene espulso dopo essere ammonito per la seconda volta.

        Nonostante la sconfitta, l'Alessandria ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 13 tiri in totale. Dopo questo risultato il Pro Vercelli si incontra nel quarto posto in classifica generale, 25 punti, trovandosi la squadra di Sergio Pirozzi al diciottesimo posto, 12 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Andrea Dossena si trasferisce a casa dell'AlbinoLeffe. A sua volta, la squadra di Alessandria ospita il Fiorenzuola.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 25 novembre 2023 - 18:30
        Silvio Piola
        2-0
        Hamza Haoudi 38'
        Matteo Maggio 86'