Vittoria di misura degli ospiti

Il Girona supera il Valencia

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/12/02 17:30
E0

In partita della giornata 15 della Liga Spagnola, il Girona ha vinto il Valencia, ampliando una sequenza di 7 gare senza perdere, 2x1, sabato. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da un pareggio. Christian Stuani ha avuto una splendida prestazione con 2 reti.

Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

Hugo Duro segnò il primo gol al 56'. Christian Stuani, che era entrato al minuto 75, ha pareggiato la sfida al 82'. L'attaccante ha definito il risultato finale con una rete nei minuti finali. Con questo gol, attaccante fa il quinto gol della stagione.

Oltre la vittoria, il Girona ha raggiunto il migliore registro di possesso palla, 76% in totale. Si aggiunge alla sconfitta, il Valencia ha registrato il peggiore possesso palla della stagione con 24%. Dopo questo risultato la squadra di Girona si incontra nel primo posto in classifica generale, 38 punti, trovandosi la squadra di Valencia al decimo posto, 19 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Míchel gioca in trasferta a casa del Barcelona. A sua volta, la squadra di Rubén Baraja gioca fuori casa contro il Getafe.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
GIRONA
PAREGGIO
VALENCIA

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 02 dicembre 2023 - 14:00
Estadio Municipal de Montilivi
Javier Iglesias Villanueva
2-1
Christian Stuani 82' 88'
Hugo Duro 56'
Link correlati