Comoda vittoria della squadra in trasferta in una partita piena di gol

Il Barcelona sconfitto dal Girona

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/12/11 05:12
E0

In partita della giornata 16 della Liga Spagnola, il Girona ha battuto il Barcelona, ampliando una sequenza di 8 gare senza perdere, 2x4, domenica. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una vittoria. In questa partita è stato superato il record di tiri nella stagione, 46 tiri.

Al 12', Artem Dovbyk ha sbloccato la partita tramite un tiro di sinistro. Robert Lewandowski, ha pareggiato la sfida attraverso un calcio d'angolo al diciannovesimo minuto della partita. Miguel Gutiérrez ha fatto la doppietta per il Girona, al minuto 40, da fuori area e con la sinistra.

Al 80', la squadra di Míchel ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Valery Fernández dall'interno dell'area e con la destra. Il Barcelona ha raggiunto la doppietta per opera di Ilkay Gundogan, già vicino alla fine della sfida. Il Christian Stuani ha definito il risultato finale con una rete in chiusura del secondo tempo tramite un tiro di destro dall'interno dell'area.

Oltre la vittoria, il Girona ha battuto il suo record di parate nella stagione, con 9 parate in totale. Nonostante la sconfitta, il Barcelona ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 31 tiri in totale. Dopo questo risultato la squadra di Girona si incontra nel primo posto in classifica generale, 41 punti, trovandosi la squadra di Barcelona al terzo posto, 34 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Míchel ospita l'Alavés. A sua volta, i catalães giocano in trasferta a casa del Valencia.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
BARCELONA
PAREGGIO
GIRONA

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 10 dicembre 2023 - 21:00
Olímpic Lluís Companys
Díaz de Mera
2-4
Robert Lewandowski 19'
Ilkay Gundogan 90'
Artem Dovbyk 12'
Miguel Gutiérrez 40'
Valery Fernández 80'
Christian Stuani 90'