Vittoria per un soffio il casalingo in una pioggia di gol

Il Barcelona ha battuto l'Almería

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/12/20 21:30
E0

Il Barcelona ha battuto l'Almería in una vittoria equilibrata, mercoledì, 3x2, in partita della giornata 18 della Liga Spagnola. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da un pareggio. Sergi Roberto in primo piano.

Raphinha segnò il primo gol al trenta­treesimo minuto della partita. Léo Baptistão, ha pareggiato la sfida un po' prima dalla fine del primo tempo.

Al minuto 60, Sergi Roberto ha segnato il secondo gol per il Barcelona. Édgar González ha fatto la doppietta per l'Almería, al settant­unesimo minuto della partita. Sergi Roberto ha fatto l'ultimo gol della partita, al 83'.

Si aggiunge alla sconfitta, l'Almería. Dopo questo risultato il Barcelona si incontra nel terzo posto in classifica generale, 38 punti, trovandosi la squadra di Almería al ventesimo posto, 5 punti. Quanto alle prossime partite della la Liga Spagnola, la squadra di Barcelona gioca in trasferta a casa del Las Palmas, mentre la squadra di Gaizka Garitano si trasferisce a casa dell'Osasuna.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
BARCELONA
PAREGGIO
ALMERÍA

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U mercoledì, 20 dicembre 2023 - 19:00
Olímpic Lluís Companys
Cuadra Fernández
3-2
Raphinha 33'
Sergi Roberto 60' 83'
Léo Baptistão 41'
Édgar González 71'