Reti inviolati in una pioggia di gol

Pareggio tra Salernitana e Milan

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/12/22 22:54
E0

Il Salernitana ed il il Milan non vanno oltre il pari 2x2, venerdì. La squadra di Pippo Inzaghi era arrivata da tre sconfitte, e la squadra di Stefano Pioli arrivava da una vittoria prima di questa sfida. Luka Jovic fu decisivo con 1 gol.

Fikayo Tomori sbloccò la partita al 17'. Federico Fazio, ha pareggiato la sfida un po' prima dalla fine del primo tempo.

Antonio Candreva segnò la seconda rete del Salernitana, al sessanta­treesimo minuto della partita. Con la rete segnata, Antonio Candreva accumula cinque nella stagione. Luka Jovic segnò l'ultimo gol della partita, già vicino alla fine della sfida. Nei minuti finali, Vincenzo Fiorillo ha visto il cartellino rosso e lasciato la squadra in inferiorità.

Oltre il pareggio, il Salernitana ha battuto il suo record di tiri in porta nella stagione, con 7 calci in totale. Dopo questo risultato il Milan si incontra nel terzo posto in classifica generale, 33 punti, trovandosi la squadra di Salerno al ventesimo posto, 9 punti. Quanto alle prossime partite della la Serie A , la squadra di Pippo Inzaghi si trasferisce a casa del Hellas Verona, mentre la squadra di Stefano Pioli accoglie il Sassuolo.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
SALERNITANA
PAREGGIO
MILAN

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U venerdì, 22 dicembre 2023 - 20:45
Stadio Arechi
Daniele Doveri
2-2
Federico Fazio 42'
Antonio Candreva 63'
Fikayo Tomori 17'
Luka Jovic 90'