Vittoria netta degli ospiti in una pioggia di gol

        Il Maccabi Haifa ha spaccato il Maccabi Petah Tikva

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/01/15 00:59
        E0

        In partita della sedicesima giornata del Ligat Al, il Maccabi Haifa ha sconfitto il Maccabi Petah Tikva, ampliando una sequenza di 14 gare senza perdere, 5x0, domenica. La squadra di Haifa arrivava da due vittorie, e la squadra di Petah Tikva era arrivata da tre sconfitte prima di questa giornata.

        Al 33', Lior Refaelov ha sbloccato la partita per il Maccabi Haifa. La squadra di Messay Dego ha raggiunto la doppietta per opera di Anan Khalaili, al quarantesimo minuto della partita.

        La squadra di Haifa ingrossò il vantaggio al 64', con una rete del Goni Naor. Al minuto 69, Din David ingrossò il vantaggio del Maccabi Haifa. È stato il decimo gol di Din David nella stagione. Al ottanta­quattresimo minuto della partita, Shon Goldberg segnò l'ultimo gol della partita.

        Dopo questo risultato il Maccabi Haifa si incontra nel secondo posto in classifica generale, 37 punti, trovandosi il Maccabi Petah Tikva al undicesimo posto, 15 punti. Quanto alle prossime partite della il Ligat Al, la squadra di Haifa si trasferisce a casa del Bnei Sakhnin, mentre la squadra di Petah Tikva accoglie l'Ashdod.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        MACCABI HAIFA
        PAREGGIO
        MACCABI PETAH TIKVA

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 14 gennaio 2024 - 19:30
        Sammy Ofer Stadium
        5-0
        Lior Refaelov 33'
        Anan Khalaili 40'
        Goni Naor 64'
        Din David 69'
        Shon Goldberg 84'