Vittoria netta il casalingo

Il RKC Waalwijk sconfitto dall'Ajax

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/01/22 00:33
E0

In partita della diciottesima giornata, l'Ajax ha vinto il RKC Waalwijk, ampliando una sequenza di 10 gare senza perdere, 4x1, domenica. In questa competizione, la squadra di John van´t Schip arrivava da una vittoria, e la squadra di Henk Fraser era arrivata da una sconfitta. Brian Brobbey in evidenza.

Al 9', Brian Brobbey ha sbloccato la partita per l'Ajax. Michiel Kramer, ha pareggiato la sfida al minuto 15. Michiel Kramer segna già per 3 partite consecutive. Brian Brobbey ha fatto la doppietta per la squadra di Amsterdam, al 35'. È stato il quindicesimo gol di Brian Brobbey nella stagione.

Al 64', Kristian Hlynsson ingrossò il vantaggio della squadra di John van´t Schip. Al minuto 70, Brian Brobbey ha avuto un'opportunità dorata, però sbagliò il rigore. Steven Berghuis segnò l'ultimo gol della partita, già vicino alla fine della sfida.

Si aggiunge alla sconfitta, il RKC Waalwijk. Dopo questo risultato l'Ajax si incontra nel quinto posto in classifica generale, 31 punti, trovandosi la squadra di Waalwijk al sedicesimo posto, 14 punti. Quanto alle prossime partite della l'Eredivisie, la squadra di Amsterdam si trasferisce a casa del Heracles Almelo. A sua volta, la squadra di Henk Fraser accoglie lo Sparta Rotterdam.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 21 gennaio 2024 - 16:45
Johan Cruyff Arena
Bas Nijhuis
4-1
Brian Brobbey 9' 35'
Kristian Hlynsson 64'
Steven Berghuis 87'
Michiel Kramer 15'