Comoda vittoria della squadra in trasferta

        Il Barcelona ha battuto il Real Betis

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/01/22 00:54
        E0

        Nella giornata 21 della Liga Spagnola, il Barcelona ha sconfitto il Real Betis, ampliando una sequenza di 4 gare senza perdere, 2x4, domenica. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una vittoria. Ferrán Torres in rilievo nella partita.

        Al 21', Ferrán Torres ha sbloccato la partita per il Barcelona, e con la destra.

        La squadra di Barcelona ha raggiunto la doppietta per opera di attaccante, al minuto 48, dall'interno dell'area e con la sinistra. L'Isco ridurre il vantaggio al 56'. Isco segnò il quinto della stagione. Al cinquanta­novesimo minuto della partita, il Real Betis ha raggiunto la doppietta per opera di centrocampista, tramite un tiro di destro. Già vicino alla fine della sfida, João Félix ha segnato per la squadra di Xavi Hernández, da dentro l'area e con la destra. In tempo di ricupero, Ferrán Torres realizzò il tripletta, dall'interno dell'area e con la destra. Con la rete segnata, Ferrán Torres accumula undici nella stagione.

        Dopo questo risultato il Barcelona si incontra nel terzo posto in classifica generale, 44 punti, trovandosi il Real Betis al ottavo posto, 31 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Xavi Hernández ospita il Villarreal. A sua volta, la squadra di Sevilla gioca fuori casa contro il Mallorca.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        REAL BETIS
        PAREGGIO
        BARCELONA

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 21 gennaio 2024 - 18:30
        Benito Villamarín
        Gil Manzano
        2-4
        Isco 56' 59'
        Ferrán Torres 21' 48' 90'
        João Félix 90'