Comoda vittoria della squadra in trasferta

Il Qarabag ha vinto lo SC Braga

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/02/15 23:42
E0

Il Qarabag ha sconfitto lo SC Braga, giovedì, 2x4, in partita dell'Europa League. Sia i arsenalistas, che la squadra di Aghdam giocavano la sua prima sfida nella competizione. Abdellah Zoubir ha avuto una performance eccellente.

Marko Jankovic segnò il primo gol della sfida al 20', su calcio di rigore. Simon Banza, ha pareggiato la sfida sviluppato su calcio d'angolo nei momenti finali del primo tempo. Simon Banza segnò il quindicesimo della stagione.

Abdellah Zoubir ha fatto la doppietta per il Qarabag, al minuto 54. La squadra di Gurban Gurbanov ingrossò il vantaggio al sessanta­seiesimo minuto della partita, con una rete del Juninho Vieira. Al 69', Abdellah Zoubir ingrossò il vantaggio della squadra di Aghdam, e con la sinistra. Il João Moutinho ha definito il risultato finale con una rete già in tempo di ricupero attraverso un calcio di rigore.

Quanto alle prossime partite della l'Europa League, il Qarabag ospita lo SC Braga.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
SC BRAGA
PAREGGIO
QARABAG

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U giovedì, 15 febbraio 2024 - 21:00
Estádio Municipal de Braga
Morten Krogh
2-4
Simon Banza 44'
João Moutinho 90' (r)
Marko Jankovic 20' (r)
Abdellah Zoubir 54' 69'
Juninho Vieira 66'