Vittoria giusto prima al triplice fischio in casa del Mallorca

        La Real Sociedad ha battuto il Mallorca

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/02/18 20:36
        E0

        La Real Sociedad ha vinto il Mallorca in una vittoria equilibrata, domenica, 1x2, in partita della giornata 25. La squadra di Javier Aguirre arrivava da una vittoria, e la squadra di San Sebastián arrivava da una sconfitta prima di questa sfida. Mikel Merino fu decisivo con 1 gol.

        Antonio Sánchez segnò il primo gol subito all'inizio della sfida. Takefusa Kubo, ha pareggiato la sfida al 38'. In chiusura del primo tempo, il Mallorca viene Antonio Raíllo espulso dopo il secondo cartellino giallo.

        Il Mikel Merino ha definito il risultato finale con una rete al novantesimo minuto della partita.

        Si aggiunge alla sconfitta, il Mallorca ha solo calciato 4 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato la Real Sociedad si incontra nel sesto posto in classifica generale, 40 punti, trovandosi la squadra di Palma de Mallorca al sedicesimo posto, 23 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Imanol Alguacil ospita il Villarreal. A sua volta, la squadra di Javier Aguirre gioca fuori casa contro l'Alavés.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 18 febbraio 2024 - 18:30
        Iberostar
        González Fuertes
        1-2
        Antonio Sánchez 4'
        Takefusa Kubo 38'
        Mikel Merino 90'