Vittoria per un soffio in casa dell'Athletic

        L'Athletic ha vinto il Girona

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/02/19 23:06
        E0

        Nella giornata 25, l'Athletic ha superato il Girona, ampliando una sequenza di 4 gare senza perdere, 3x2, lùnedi. In questa competizione, la squadra di Ernesto Valverde arrivava da un pareggio, e la squadra di Míchel era arrivata da una sconfitta. Álex Berenguer ha avuto una performance eccellente con 2 reti.

        Álex Berenguer ha fatto il primo dell'Athletic, subito all'inizio della sfida.

        Viktor Tsygankov, ha pareggiato la sfida al 49'. Con la rete segnata, Viktor Tsygankov accumula cinque nella stagione. La squadra di Ernesto Valverde ha raggiunto la doppietta per opera di Álex Berenguer, al minuto 56. La squadra di Bilbao ingrossò il vantaggio al sessantesimo minuto della partita, con una rete del Iñaki Williams. Con il gol segnato, Iñaki Williams ha raggiunto dieci reti nella stagione. Al 75', Eric García ha segnato l'ultimo della partita.

        Nonostante la vittoria, l'Athletic ha registrato il peggiore possesso palla della stagione con 31%. Dopo questo risultato il Girona si incontra nel secondo posto in classifica generale, 56 punti, trovandosi la squadra di Bilbao al quinto posto, 49 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Ernesto Valverde gioca in trasferta a casa del Real Betis, mentre la squadra di Míchel accoglie il Rayo Vallecano.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U lunedì, 19 febbraio 2024 - 21:00
        San Mamés (La Catedral)
        Sánchez Martínez
        3-2
        Álex Berenguer 2' 56'
        Iñaki Williams 60'
        Viktor Tsygankov 49'
        Eric García 75'