Reti inviolati in una gara emozionante

La sfida tra il Novara il il Mantova 1911 è finita in parità

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/02/26 00:59
E0

La sfida tra il Novara ed il il Mantova 1911, nella vent­ottesima settimana di gare del Serie C, domenica, è finita a reti bianchi, 1x1. La squadra di Novara arrivava da un pareggio, e la squadra di Mantova era arrivata da una sequenza di tre vittorie prima di questa sfida.

Accursio Bentivegna segnò il primo gol della sfida al 4'. Fabrizio Brignani riceve il cartellino giallo per la seconda volta e conseguentemente anche il rosso al venti­settesimo minuto della partita.

Il Francesco Galuppini ha definito il risultato finale con una rete al 55'.

Si aggiunge al pareggio, il Novara. Dopo questo risultato il Mantova 1911 si incontra nel primo posto in classifica generale, 67 punti, trovandosi la squadra di Giacomo Gattuso al diciassettesimo posto, 30 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Novara gioca fuori casa contro l'Atalanta. A sua volta, la squadra di Mantova si trasferisce a casa del Pro Vercelli.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U domenica, 25 febbraio 2024 - 16:15
Silvio Piola
1-1
Accursio Bentivegna 4'
Francesco Galuppini 55'