Comoda vittoria degli ospiti

L'Independiente Rivadavia sconfitto dal River Plate

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/07 03:36
E0

Il River Plate ha battuto l'Independiente Rivadavia, ritrovando la vittoria dopo 4 partite senza vincere, giovedì, 2-0, in partita alla Grp.A del Copa da Liga Argentina. Miguel Borja in rilievo nella partita. In questa partita è stato superato il record di tiri in porta nella stagione, con 20 tiri in totale. Tra i titolari è stati Nicolas Fonseca.

Al 22', Miguel Borja ha sbloccato la partita per il River Plate. L'attaccante ha definito il risultato finale con una rete al trenta­quattresimo minuto della partita. Con la rete segnata, attaccante accumula dieci nella stagione.

Si aggiunge alla vittoria, il River Plate ha battuto il suo record di tiri in porta nella stagione, con 12 calci in totale. Nonostante la sconfitta, l'Independiente Rivadavia ha battuto il suo record di tiri in porta nella stagione, con 8 calci in totale. Quanto alle prossime partite della il Copa da Liga Argentina, la squadra di Martín Demichelis gioca in trasferta a casa dell'Independiente, mentre la squadra di Rivadavia accoglie il Deportivo Riestra.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U giovedì, 07 marzo 2024 - 01:30
Monumental Antonio Vespucio Liberti (Monumental de Núñez)
Facundo Tello
2-0
Miguel Borja 22' 34'