Reti inviolati in una gara emozionante

Metalist 1925 Kharkov e LNZ Cherkasy pareggiano

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/09 00:59
E0

La sfida tra il Metalist 1925 Kharkov ed il il LNZ Cherkasy, in partita della giornata 20 del Campionato Ucraino, venerdì, è finita a reti bianchi, 1-1. Arrivando a questa giornata, la squadra di Kharkiv arrivava da sei sconfitte, e la squadra di Cherkasy era arrivata da una vittoria. Vladen Yurchenko fu decisivo con 1 gol.

Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

Sergiy Rybalka ha portato in vantaggio il LNZ Cherkasy al minuto 76, attraverso un calcio di rigore. Il Vladen Yurchenko ha definito il risultato finale con una rete già vicino alla fine della sfida su calcio di rigore.

Dopo questo risultato il LNZ Cherkasy si incontra nel nono posto in classifica generale, 24 punti, trovandosi il Metalist 1925 Kharkov al tredicesimo posto, 16 punti. Quanto alle prossime partite della il Campionato Ucraino, la squadra di Viktor Skrypnyk accoglie il Rukh Vynnyky, mentre la squadra di Cherkasy ospita il Dnipro-1.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U venerdì, 08 marzo 2024 - 14:30
Metalist Oblast Sports Complex
1-1
Vladen Yurchenko 86' (r)
Sergiy Rybalka 76' (r)