Reti inviolati in una gara emozionante

LNZ Cherkasy e Dnipro-1 sono finiti a reti bianchi

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/13 00:59
E0

La sfida tra il LNZ Cherkasy ed il il Dnipro-1, nella giornata 21 del Campionato Ucraino, martedì, è finita a reti bianchi, 1-1. In questa competizione, la squadra di Cherkasy era arrivata da un pareggio, e la squadra di Dnipro era arrivata da una sconfitta.

Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

Al 47', Aleksandr Fillipov ha fatto il primo del Dnipro-1. Il Hajdin Salihu ha definito il risultato finale con una rete al cinquanta­settesimo minuto della partita.

In questa sfida, il LNZ Cherkasy ha battuto il suo record di tiri in porta nella stagione, con 8 calci in totale, mentre il Dnipro-1 ha battuto il suo record di parate nella stagione, con 8 parate in totale. Dopo questo risultato la squadra di Dnipro si incontra nel terzo posto in classifica generale, 39 punti, trovandosi la squadra di Cherkasy al ottavo posto, 25 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Oleg Dulub accoglie il Mynai, mentre la squadra di Yuri Maksimov gioca fuori casa contro il Kolos Kovalivka.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U martedì, 12 marzo 2024 - 12:00
1-1
Hajdin Salihu 57'
Aleksandr Fillipov 47'