Vittoria di misura in casa del Persita Tangerang in una pioggia di gol

        L'Arema FC sconfitto dal Persita Tangerang

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/14 00:59
        E0

        Il Persita Tangerang ha sconfitto l'Arema FC, ritrovando la vittoria dopo 6 partite senza vincere, in una vittoria molto serrata, mercoledì, 4-3, in partita della venti­novesima giornata del Liga Indonésia. La squadra di Divaldo Alves arrivava da due sconfitte, e la squadra di Widodo Putro era arrivata da un pareggio prima di questa sfida. Ramiro Fergonzi ha avuto una performance eccellente con 2 reti.

        Al 5', Ahmad Farizi ha sbloccato la partita. Al venti­quattresimo minuto della partita, l'Arema FC ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Charles Lokolingoy. L'Ezequiel Vidal ridurre il vantaggio al 26'. Al minuto 31, Ramiro Fergonzi ha segnato il secondo gol per il Persita Tangerang.

        Dedik Setiawan segnò per la squadra di Malang - Jawa Timur al 56', attraverso un calcio di rigore. Attaccante, ha pareggiato la sfida al cinquant­ottesimo minuto della partita. Al 81', Jack Brown ha fatto l'ultimo gol della partita.

        Dopo questo risultato il Persita Tangerang si incontra nel quattordicesimo posto in classifica generale, 31 punti, trovandosi l'Arema FC al quindicesimo posto, 31 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Tangerang gioca in trasferta a casa del Dewa United. A sua volta, la squadra di Malang - Jawa Timur ospita il Persebaya Surabaya.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U mercoledì, 13 marzo 2024 - 14:30
        4-3
        Ezequiel Vidal 26'
        Ramiro Fergonzi 31' 58'
        Jack Brown 81'
        Ahmad Farizi 5'
        Charles Lokolingoy 24'
        Dedik Setiawan 56' (r)