Reti inviolati in una partita combattuta

        La sfida tra il Lucchese l'l'Arezzo è finita in parità

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/09 00:59
        E0

        La sfida tra il Lucchese e l'l'Arezzo, nella giornata 35 del Serie C, lùnedi, è finita a reti bianchi, 1-1. In questa competizione, la squadra di Lucca era arrivata da una vittoria, e la squadra di Paolo Indiani arrivava da una sconfitta. Philip Ankrah fu decisivo con 1 gol.

        Al 17', Andrea Rizzo Pinna ha avuto un'opportunità dorata, però sbagliò il rigore. Il primo tempo è finito senza nessun gol.

        Niccolò Gucci riceve il cartellino giallo per la seconda volta e conseguentemente anche il rosso al 75'. Giacomo Risaliti ha messo la prima rete, al settant­ottesimo minuto della partita. Il Philip Ankrah ha definito il risultato finale con una rete nei minuti finali. Con la rete segnata, Philip Ankrah accumula cinque nella stagione.

        Dopo questo risultato l'Arezzo si incontra nel nono posto in classifica generale, 48 punti, trovandosi il Lucchese al undicesimo posto, 44 punti. Quanto alle prossime partite della il Serie C, la squadra di Lucca gioca in trasferta a casa del Fermana FC, mentre la squadra di Paolo Indiani accoglie il Torres.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U lunedì, 08 aprile 2024 - 20:45
        1-1
        Philip Ankrah 88'
        Giacomo Risaliti 78'