La gara solo è stata decisa ai tiri di rigore

UEFA Youth League: il Milan ha battuto il FC Porto ai tiri di rigore

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/19 20:33
E0

Il Milan ha battuto il FC Porto, venerdì, ai 3-4 tiri di rigori, in partita alla semifinale dell'UEFA Youth League. Il risultato del tempo regolamentare fu 2-2. Alexander Simmelhack fu decisivo con 1 gol.

Al 12', Filippo Scotti ha sbloccato la partita per il Milan, tramite un tiro di destro da dentro l'area. Jorge Meireles, ha pareggiato la sfida attraverso un calcio di rigore al minuto 41.

Al sessanta­cinquesimo minuto della partita, Gabriel Brás ha segnato il secondo gol per il FC Porto, sviluppato su calcio d'angolo. L'Alexander Simmelhack ha definito il risultato finale con una rete già in chiusura di tempo regolamentare dall'interno dell'area e con la destra.

Grazie a questo trionfo, il Milan elimina il FC Porto della competizione. Quanto alle prossime partite della l'UEFA Youth League, la squadra di Ignazio Abate gioca dell'Olympiacos.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
FC PORTO
PAREGGIO
MILAN

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U venerdì, 19 aprile 2024 - 18:00
Centre Sportif de Colovray
Atilla Karaoglan
2-2
Jorge Meireles 41' (r)
Gabriel Brás 65'
Filippo Scotti 12'
Alexander Simmelhack 90'