Vittoria per un soffio della squadra in trasferta

Il Young Boys ha vinto di misura

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/22 00:59
E0

Il Young Boys ha battuto il Winterthur, ampliando una sequenza di 5 gare senza perdere, in una vittoria equilibrata, domenica, 1-2, in partita della giornata 33 del Liga Suiça. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una vittoria.

Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

Joël Monteiro ha fatto il primo del Young Boys, al minuto 70. Aldin Turkes, che era entrato al minuto 74, ha pareggiato la sfida al 81'. Aldin Turkes segna già per 3 partite consecutive. Il Lukasz Lakomy segnò il gol decisivo al ottanta­quattresimo minuto della partita.

Dopo questo risultato il Young Boys si incontra nel primo posto in classifica generale, 65 punti, trovandosi il Winterthur al quinto posto, 49 punti. Quanto alle prossime partite della il Liga Suiça, la squadra di Bern gioca fuori casa contro il FC Zurich. A sua volta, la squadra di Patrick Rahmen gioca in trasferta a casa del Servette.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U domenica, 21 aprile 2024 - 16:30
Schützenwiese
1-2
Aldin Turkes 81'
Joël Monteiro 70'
Lukasz Lakomy 84'