Vittoria netta in casa del Frosinone

Il Frosinone batte il Salernitana

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/27 00:59
E0

In partita della giornata 34, il Frosinone ha vinto il Salernitana, ritrovando la vittoria dopo 12 partite senza vincere, 3-0, venerdì. In questa competizione, la squadra di Eusebio Di Francesco arrivava da quattro pareggi, e la squadra di Stefano Colantuono era arrivata da due sconfitte.

Al decimo minuto della partita, Matìas Soulé ha fatto il primo del Frosinone, su calcio di rigore. Al 25', Marco Brescianini ingrossò il vantaggio della squadra di Eusebio Di Francesco.

Il Nadir Zortea ha definito il risultato finale con una rete al 85' tramite un tiro di sinistro da fuori area.

Dopo questo risultato il Frosinone si incontra nel quindicesimo posto in classifica generale, 31 punti, trovandosi il Salernitana al ventesimo posto, 15 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Eusebio Di Francesco gioca in trasferta a casa dell'Empoli. A sua volta, la squadra di Salerno accoglie l'Atalanta.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
FROSINONE
PAREGGIO
SALERNITANA

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U venerdì, 26 aprile 2024 - 20:45
Stadio Benito Stirpe
Francesco Fourneau
3-0
Matìas Soulé 10' (r)
Marco Brescianini 25'
Nadir Zortea 85'