Vittoria netta degli ospiti in una partita piena di gol

Il LASK Linz domina

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/29 00:59
E0

Nella giornata 7, il LASK Linz ha sconfitto il Rapid Wien, 5-0, domenica. In questa competizione, la squadra di Linz era arrivata da una vittoria, e la squadra di Robert Klauß arrivava da due sconfitte. Marin Ljubicic in primo piano con 2 reti.

Marin Ljubicic ha portato in vantaggio il LASK Linz al 31', attraverso un calcio di rigore. Con questo gol, Marin Ljubicic fa il decimo gol della stagione. Florian Flecker segnò la seconda rete della squadra di Linz, al minuto 36. Con il gol segnato, Florian Flecker ha raggiunto cinque reti nella stagione. Vincendo per una differenza di 2 gol, Adil Taoui ingrossò il vantaggio della squadra di Thomas Darazs, al 38'.

Il LASK Linz ingrossò il vantaggio al cinquanta­seiesimo minuto della partita, con una rete del Sascha Horváth. L'ultimo della sfida al minuto 60 lo fa Marin Ljubicic.

Oltre la vittoria, il LASK Linz ha battuto il suo record di tiri in porta nella stagione, con 7 calci in totale. Si aggiunge alla sconfitta, il Rapid Wien ha solo calciato 5 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Linz gioca fuori casa contro l'Austria Klagenfurt, mentre la squadra di Robert Klauß accoglie il Red Bull Salzburg.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 28 aprile 2024 - 14:30
5-0
Marin Ljubicic 31' (r) 60'
Florian Flecker 36'
Adil Taoui 38'
Sascha Horváth 56'