Vittoria per un soffio della squadra in trasferta in una sfida piena di gol

        Il Lumezzane ha vinto l'AlbinoLeffe

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/29 00:59
        E0

        In partita della giornata 38 del Serie C, il Lumezzane ha vinto l'AlbinoLeffe, 2-3, domenica. Arrivando a questa giornata, la squadra di Giovanni López arrivava da due pareggi, e la squadra di Arnaldo Franzini arrivava da una vittoria.

        Al primo minuto della partita, Kevin Cannavò ha fatto il primo gol per il Lumezzane. Andrea Capelli segnò la seconda rete della squadra di Arnaldo Franzini, al minuto 26.

        Il Mihai Gusu ridurre il vantaggio al 57'. Al 72', l'AlbinoLeffe ha raggiunto la doppietta per opera di Issa Doumbia. Sfortunat, Stefano Marchetti ha fatto un'autorete nei minuti finali.

        Nonostante la sconfitta, l'AlbinoLeffe ha battuto il suo record di tiri in porta nella stagione, con 8 calci in totale. Dopo questo risultato il Lumezzane si incontra nel nono posto in classifica generale, 53 punti, trovandosi la squadra di Bergamo al tredicesimo posto, 45 punti.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 28 aprile 2024 - 16:30
        Stadio Città di Gorgonzola
        2-3
        Mihai Gusu 57'
        Issa Doumbia 72'
        Stefano Marchetti 87' (a.g.)
        Kevin Cannavò 1'
        Andrea Capelli 26'