Vittoria giusto prima al triplice fischio degli ospiti

        Il Persebaya Surabaya batte il Persik Kediri

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/29 00:59
        E0

        Il Persebaya Surabaya ha sconfitto il Persik Kediri in una vittoria equilibrata, domenica, 2-1, nella trenta­quattresima settimana di gare. La squadra di Surabaya - Jawa Timur era arrivata da tre sconfitte, e la squadra di Marcelo Rospide arrivava da due pareggi prima di questa giornata.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol.

        Wildan Ramdhani segnò il primo gol della sfida al cinquanta­treesimo minuto della partita. Fitra Ridwan, che è sceso dalla panchina al minuto 55, ha pareggiato la sfida al 57'. Il Paulo Henrique segnò il gol decisivo nei momenti finali della partita. Attaccante riceve il secondo cartellino giallo e conseguentemente anche il rosso nei minuti finali e lascia la squadra una unità in meno.

        Dopo questo risultato il Persik Kediri si incontra nel nono posto in classifica generale, 48 punti, trovandosi il Persebaya Surabaya al dodicesimo posto, 42 punti.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 28 aprile 2024 - 10:00
        2-1
        Wildan Ramdhani 53'
        Paulo Henrique 90'
        Fitra Ridwan 57'