Vittoria netta degli ospiti

Il Dynamo Kyiv ha battuto il FC Veres

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/05/02 00:59
E0

Il Dynamo Kyiv ha battuto il FC Veres, ampliando una sequenza di 16 gare senza perdere, in una vittoria, mercoledì, 3-0, in partita della giornata 5 del Campionato Ucraino. Arrivando a questa giornata, la squadra di Oleksandr Shovkovskiy era arrivata da una sequenza di quattro vittorie, e la squadra di Rovno arrivava da una sconfitta.

Andriy Yarmolenko sbloccò la partita al 40'.

Matviy Ponomarenko ha fatto la doppietta per il Dynamo Kyiv, al ottantesimo minuto della partita. Il Volodymyr Shepelev ha definito il risultato finale con una rete al 84'.

Dopo questo risultato il Dynamo Kyiv si incontra nel primo posto in classifica generale, 12 punti, trovandosi il FC Veres al sedicesimo posto, 1 punto. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Kyiv ospita il Kolos Kovalivka, mentre la squadra di Rovno accoglie il Mynai.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
DYNAMO KYIV
PAREGGIO
FC VERES

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U mercoledì, 01 maggio 2024 - 14:30
Olimpiyskyi National Sports Complex
3-0
Andriy Yarmolenko 40'
Matviy Ponomarenko 80'
Volodymyr Shepelev 84'