Pareggio giusto prima al triplice fischio in una partita piena di gol

Liga Italiana Sub19: Parità tra Internazionale e Hellas Verona

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/05/05 00:59
E0

La sfida tra l'Internazionale ed il il Hellas Verona, in partita della giornata 32 del Liga Italiana Sub19, sabato, è finita a reti bianchi entusiasmante, 3-3. La squadra di Cristian Chivu era arrivata da una sequenza di quattro vittorie, e la squadra di Verona arrivava da una sconfitta prima di questa sfida. Ioan Vermesan fu decisivo con 1 gol.

Al minuto 12, Amadou Sarr ha fatto il primo dell'Internazionale. Alphadjo Cissé, ha pareggiato la sfida al 26'.

Al sessanta­duesimo minuto della partita, il Hellas Verona ha raggiunto la doppietta per opera di attaccante. Al 82', Thomas Berenbruch segnò il secondo gol della squadra di Milano. Già in tempo di ricupero, Matteo Lavelli ha segnato per la squadra di Cristian Chivu. Ioan Vermesan segnò l'ultimo gol della partita, nei minuti finali.

Dopo questo risultato l'Internazionale si incontra nel primo posto in classifica generale, 64 punti, trovandosi il Hellas Verona al decimo posto, 43 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Cristian Chivu si trasferisce a casa della Lazio. A sua volta, la squadra di Verona gioca in trasferta a casa dell'Atalanta.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 04 maggio 2024 - 13:00
3-3
Amadou Sarr 12'
Thomas Berenbruch 82'
Matteo Lavelli 90'
Alphadjo Cissé 26' 62'
Ioan Vermesan 90'