Vittoria di misura in casa del Metalist 1925 Kharkov

Il Vorskla sconfitto dal Metalist 1925 Kharkov

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/05/05 00:59
E0

Il Metalist 1925 Kharkov ha superato il Vorskla, ritrovando la vittoria dopo 14 partite senza vincere, in una vittoria equilibrata, sabato, 3-2, nella giornata 27. La squadra di Viktor Skrypnyk arrivava da una sconfitta, e la squadra di Sergiy Dolganski arrivava da tre sconfitte prima di questa giornata.

Mykyta Bezugly segnò il primo gol della sfida al minuto 26. Ibrahim Kane, ha pareggiato la sfida al trenta­duesimo minuto della partita. Al 39', il Metalist 1925 Kharkov ha raggiunto la doppietta per opera di Artem Gabelok.

Al ottantesimo minuto della partita, la squadra di Kharkiv ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Dmitriy Yusov su calcio di rigore. È stato il quinto gol di Dmitriy Yusov nella stagione. Ruslan Stepanyuk segnò l'ultima rete della sfida in chiusura del secondo tempo, attraverso un calcio di rigore. Ruslan Stepanyuk segnò il decimo della stagione.

Si aggiunge alla vittoria, il Metalist 1925 Kharkov ha battuto il suo record di tiri in porta nella stagione, con 9 calci in totale. Dopo questo risultato il Vorskla si incontra nel ottavo posto in classifica generale, 30 punti, trovandosi la squadra di Kharkiv al quindicesimo posto, 22 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Viktor Skrypnyk gioca in trasferta a casa del Chornomorets, mentre la squadra di Sergiy Dolganski ospita il Mynai.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 04 maggio 2024 - 17:00
Metalist Oblast Sports Complex
3-2
Mykyta Bezugly 26'
Artem Gabelok 39'
Dmitriy Yusov 80' (r)
Ibrahim Kane 32'
Ruslan Stepanyuk 90' (r)