Vittoria di misura in casa dell'Al-Akhdoud

L'Al Nassr ha vinto di misura

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/05/09 23:09
E0

In partita della giornata 31 del Liga Arábia Saudita, l'Al Nassr ha battuto l'Al-Akhdoud, 2-3, giovedì. In questa competizione, la squadra di Najran arrivava da un pareggio, e la squadra di Luís Castro era arrivata da una sequenza di quattro vittorie. Marcelo Brozovic fu decisivo con 2 reti.

Al 7', Marcelo Brozovic ha sbloccato la partita. Al quindicesimo minuto della partita, l'Al Nassr ha raggiunto la doppietta per opera di Cristiano Ronaldo. Cristiano Ronaldo segna già per 3 partite consecutive.

Il Hassan Al-Habib ridurre il vantaggio al 60'. Saviour Godwin ha fatto la doppietta per l'Al-Akhdoud, al minuto 70. Già in chiusura di tempo regolamentare, Marcelo Brozovic ha segnato l'ultimo della partita. È stato il quinto gol di Marcelo Brozovic nella stagione.

Dopo questo risultato l'Al Nassr si incontra nel secondo posto in classifica generale, 77 punti, trovandosi l'Al-Akhdoud al quindicesimo posto, 28 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Luís Castro accoglie l'Al Hilal, mentre la squadra di Noureddine Zekri gioca fuori casa contro l'Al-Ettifaq.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
AL-AKHDOUD
PAREGGIO
AL NASSR

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U giovedì, 09 maggio 2024 - 20:00
2-3
Hassan Al-Habib 60'
Saviour Godwin 70'
Marcelo Brozovic 7' 90'
Cristiano Ronaldo 15'