Reti inviolati in una gara emozionante

Dynamo Kyiv e LNZ Cherkasy pareggiano

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/09 00:59
E0

Il Dynamo Kyiv ed il il LNZ Cherkasy hanno pareggiato, lùnedi, 1-1, nella venti­treesima settimana di gare. In questa competizione, la squadra di Kyiv arrivava da una sequenza di tre vittorie, e la squadra di Cherkasy era arrivata da due sconfitte.

Al minuto 15, Andriy Yarmolenko ha sbloccato la partita. Il Hajdin Salihu ha definito il risultato finale con una rete al quarantesimo minuto della partita.

Nonostante il pari, il LNZ Cherkasy ha battuto il suo record di parate nella stagione, con 7 parate in totale. Dopo questo risultato il Dynamo Kyiv si incontra nel terzo posto in classifica generale, 45 punti, trovandosi la squadra di Cherkasy al nono posto, 26 punti. Quanto alle prossime partite della il Campionato Ucraino, la squadra di Kyiv si trasferisce a casa del PFC Oleksandriya, mentre la squadra di Oleg Dulub ospita il FC Veres.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U lunedì, 08 aprile 2024 - 14:30
Olimpiyskyi National Sports Complex
1-1
Andriy Yarmolenko 15'
Hajdin Salihu 40'