Comoda vittoria il casalingo in una pioggia di gol

        Il Bayern München sconfitto dallo Stuttgart

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/05/04 18:12
        E0

        Lo Stuttgart ha vinto il Bayern München, sabato, 3-1, nella trenta­duesima settimana di gare. In questa competizione, la squadra di Stuttgart arrivava da un pareggio, e la squadra di München era arrivata da una sequenza di tre vittorie.

        Al minuto 29, Leonidas Stergiou ha fatto il primo gol per lo Stuttgart. Harry Kane, ha pareggiato la sfida attraverso un calcio di rigore al 37'. Harry Kane segna già per 4 partite consecutive.

        Al 83', la squadra di Stuttgart ha raggiunto la doppietta per opera di Jeong Woo-yeong. Già in tempo di ricupero, Silas Katompa segnò l'ultimo gol della partita.

        Nonostante la sconfitta, il Bayern München ha battuto il suo record di parate nella stagione, con 6 parate in totale. Dopo questo risultato la squadra di München si incontra nel secondo posto in classifica generale, 69 punti, trovandosi lo Stuttgart al terzo posto, 67 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Stuttgart si trasferisce a casa del FC Augsburg, mentre la squadra di Thomas Tuchel accoglie il Wolfsburg.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        STUTTGART
        PAREGGIO
        BAYERN MÜNCHEN

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 04 maggio 2024 - 15:30
        Mercedes-Benz Arena
        Tobias Welz
        3-1
        Leonidas Stergiou 29'
        Jeong Woo-yeong 83'
        Silas Katompa 90'
        Harry Kane 37' (r)