Vittoria giusto prima al triplice fischio in casa del CFR Cluj

Il CFR Cluj ha battuto il Sepsi OSK 2-1

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/29 00:59
E0

Il CFR Cluj ha sconfitto il Sepsi OSK in una vittoria di misura, domenica, 2-1, in partita della giornata 7 del Liga Romena. In questa competizione, la squadra di Francisc Dican era arrivata da una vittoria, e la squadra di Sfântu Gheorghe, Covasna arrivava da un pareggio. Karlo Muhar ha avuto una performance eccellente. In questa partita è stato superato il record di tiri nella stagione, 39 tiri.

Al sesto minuto della partita, Karlo Muhar ha sbloccato la partita per il CFR Cluj. Isnik Alimi, ha pareggiato la sfida su calcio di rigore al 20'. Al minuto 21, Darius Oroian viene espulso dopo essere ammonito per la seconda volta. Un po' prima dalla fine del primo tempo, Florin Stefan fu espulso dopo vedere il cartellino rosso.

Il Karlo Muhar ha definito il risultato finale con una rete già vicino alla fine della sfida.

Oltre la vittoria, il CFR Cluj ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 33 tiri in totale. Si aggiunge alla sconfitta, il Sepsi OSK ha solo calciato 6 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Nella prossima giornata, la squadra di Francisc Dican ospita il Rapid Bucuresti. A sua volta, la squadra di Bernd Storck gioca fuori casa contro il Farul.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 28 aprile 2024 - 20:00
2-1
Karlo Muhar 6' 90'
Isnik Alimi 20' (r)