Vittoria giusto prima al triplice fischio in casa del Cruzeiro in una sfida

Il Cruzeiro supera il Botafogo

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/15 00:51
E0

Nella giornata 1 del Campionato Brasiliano, il Cruzeiro ha sconfitto il Botafogo, 3-2, domenica. Sia la squadra di Belo Horizonte (MG), che la squadra di Artur Jorge giocavano la sua prima sfida nella competizione.

Tiquinho Soares ha portato in vantaggio il Botafogo al 5'. Tiquinho Soares segnò il quinto della stagione. Lucas Silva, ha pareggiato la sfida al minuto 20.

Rafa Silva ha fatto la doppietta per il Cruzeiro, al sessanta­cinquesimo minuto della partita. Alexander Barboza, al 72', fu espulso e lasciò la squadra di Rio de Janeiro (RJ) in inferiorità numerica. Danilo Barbosa segnò la seconda rete della squadra di Artur Jorge, al minuto 83. Nei momenti finali della partita, Rafael Elias ha fatto l'ultimo gol della partita.

Dopo questo risultato il Cruzeiro si incontra nel secondo posto in classifica generale, 3 punti, trovandosi il Botafogo al quindicesimo posto, 0 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Fernando Seabra si trasferisce a casa del Fortaleza. A sua volta, la squadra di Artur Jorge accoglie l'Atlético Goianiense.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 14 aprile 2024 - 22:00
Estádio Gov. Magalhães Pinto (Mineirão)
Matheus Delgado Candançan
3-2
Lucas Silva 20'
Rafa Silva 65'
Rafael Elias 90'
Tiquinho Soares 5'
Danilo Barbosa 83'