Comoda vittoria della squadra in trasferta

        Il Djurgarden ha vinto il Vasteras SK

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/05/06 00:59
        E0

        Il Djurgarden ha superato il Vasteras SK, domenica, 0-2, nella giornata 7 del Campionato Svedese. La squadra di Västerås era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Thomas Lagerlöf arrivava da una vittoria prima di questa sfida.

        Samuel Holm segnò il primo gol della sfida al 31'.

        L'Oskar Fallenius ha definito il risultato finale con una rete al cinquanta­quattresimo minuto della partita. Al minuto 54, Marcus Linday ha avuto un'opportunità dorata, però sbagliò il rigore.

        Nonostante la vittoria, il Djurgarden. Nonostante la sconfitta, il Vasteras SK ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 23 tiri in totale. Dopo questo risultato la squadra di Thomas Lagerlöf si incontra nel terzo posto in classifica generale, 13 punti, trovandosi la squadra di Västerås al sedicesimo posto, 3 punti. Quanto alle prossime partite della il Campionato Svedese, la squadra di Stockholm accoglie l'Elfsborg, mentre la squadra di Kalle Karlsson gioca in trasferta a casa del GAIS.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 05 maggio 2024 - 14:00
        Hitachi Arena
        0-2
        Samuel Holm 31'
        Oskar Fallenius 54'