Comoda vittoria in casa del FC Porto B in una pioggia di gol

        Il FC Porto B ha battuto il FC Penafiel 3-1

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/31 00:59
        E0

        Il FC Porto B ha vinto il FC Penafiel, ampliando una sequenza di 4 gare senza perdere, sabato, 3-1, nella venti­settesima settimana di gare. La squadra di Porto era arrivata da un pareggio, e la squadra di Hélder Cristóvão arrivava da una sconfitta prima di questa sfida.

        Wendel Silva segnò il primo gol al 37'.

        João Silva, ha pareggiato la sfida su calcio di punizione diretto al cinquanta­seiesimo minuto della partita. Sfortunat, João Miguel ha fatto un'autorete al minuto 65, attraverso un calcio d'angolo. Gonçalo Sousa segnò l'ultima rete della sfida al 76', tramite un tiro di sinistro.

        Dopo questo risultato il FC Porto B si incontra nel ottavo posto in classifica generale, 37 punti, trovandosi il FC Penafiel al quattordicesimo posto, 28 punti. Quanto alle prossime partite della l'II Liga, la squadra di António Folha gioca in trasferta a casa dell'Académico, mentre la squadra di Penafiel ospita il Belenenses.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 30 marzo 2024 - 16:30
        Estádio Luís Filipe Menezes
        Gonçalo Neves
        3-1
        Wendel Silva 37'
        Gonçalo Sousa 76'
        João Silva 56'
        João Miguel 65' (a.g.)