Vittoria netta degli ospiti in una partita piena di gol

Il Galatasaray ha battuto il Pendikspor 4-1

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/22 00:59
E0

Il Galatasaray ha superato il Pendikspor, ampliando una sequenza di 21 gare senza perdere, in una vittoria, domenica, 4-1, in partita della trenta­treesima giornata della Süper Lig Turca. Arrivando a questa giornata, la squadra di Istanbul era arrivata da una sequenza di cinque vittorie, e la squadra di Ibrahim Uzulmez era arrivata da una sconfitta.

Al 35', Mauro Icardi ha sbloccato la partita. Mauro Icardi segna già per 5 partite consecutive. Al minuto 40, Abdulkerim Bardakci segnò il secondo gol del Galatasaray.

La squadra di Okan Buruk ingrossò il vantaggio al settanta­seiesimo minuto della partita, con una rete del Dries Mertens. L'Alpaslan Ozturk ridurre il vantaggio al 85'. Kerem Akturkoglu ha sprecato un'eccellente opportunità in tempo di ricupero, sbagliando il rigore. L'attaccante ha definito il risultato finale con una rete nei momenti finali della partita attraverso un calcio di rigore. Con la rete segnata, attaccante accumula quindici nella stagione.

Dopo questo risultato il Galatasaray si incontra nel primo posto in classifica generale, 90 punti, trovandosi il Pendikspor al diciannovesimo posto, 30 punti. Quanto alle prossime partite della la Süper Lig Turca, la squadra di Okan Buruk gioca in trasferta a casa dell'Adana Demirspor, mentre la squadra di Pendik - Istambul ospita il Kayserispor.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
GALATASARAY
PAREGGIO
PENDIKSPOR

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U domenica, 21 aprile 2024 - 18:00
RAMS Park
4-1
Mauro Icardi 35'
Abdulkerim Bardakci 40'
Dries Mertens 76'
Kerem Akturkoglu 90' (r)
Alpaslan Ozturk 85'