Vittoria per un soffio degli ospiti

Il Grêmio vince e passa al turno successivo del Gaúcho

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/28 00:59
E0

In partita alla semifinale del Gaúcho, il Grêmio ha battuto il Caxias, 3-2, mercoledì. Nella gara d'andata la squadra di Porto Alegre (RS) aveva vinto la squadra di Argel Fuchs, 2-1. Diego Costa ha avuto una performance eccellente con 2 reti. João Pedro Galvão non è stato usato nella sfida.

Al 21', Diego Costa ha sbloccato la partita per il Grêmio. Franco Cristaldo ha fatto la doppietta per la squadra di Porto Alegre (RS), al trentesimo minuto della partita. Franco Cristaldo segna già per 3 partite consecutive. Vincendo per una differenza di 2 gol, Diego Costa ingrossò il vantaggio della squadra di Renato Gaúcho, al minuto 39. Diego Costa segna già per 4 partite consecutive. Nei momenti finali del primo tempo, Mayk fu espulso dopo vedere il cartellino rosso.

Il Vitor Feijão ridurre il vantaggio al cinquanta­novesimo minuto della partita. Tomas Bastos segnò l'ultima rete della sfida al minuto 82.

Grazie a questo trionfo, il Grêmio elimina il Caxias della competizione. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Porto Alegre (RS) si trasferisce a casa del Juventude.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U mercoledì, 27 marzo 2024 - 01:00
Arena do Grêmio
Jean Pierre Lima
3-2
Diego Costa 21' 39'
Franco Cristaldo 30'
Vitor Feijão 59'
Tomas Bastos 82'