Vittoria netta degli ospiti in una sfida piena di gol

        Il Monaco supera il Clermont

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/05/04 19:33
        E0

        In partita della trenta­duesima giornata del Ligue 1 Francese, il Monaco ha vinto il Clermont, 4-1, sabato. La squadra di Monaco arrivava da una sconfitta, e la squadra di Clermont-Ferrand era arrivata da una vittoria prima di questa sfida. Wissam Ben Yedder ha avuto una performance eccellente con 2 reti e.

        Takumi Minamino segnò il primo gol al sedicesimo minuto della partita. È stato il decimo gol di Takumi Minamino nella stagione. Muhammed Cham, ha pareggiato la sfida al minuto 34. Al 37', il Monaco ha raggiunto la doppietta per opera di Breel Embolo.

        Wissam Ben Yedder ha accresciuto il vantaggio, al cinquanta­settesimo minuto della partita. Attaccante ha fatto l'ultimo gol della partita, già vicino alla fine della sfida.

        Dopo questo risultato il Monaco si incontra nel secondo posto in classifica generale, 61 punti, trovandosi il Clermont al diciottesimo posto, 25 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Monaco gioca in trasferta a casa del Montpellier, mentre la squadra di Pascal Gastien accoglie il Lyon.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        MONACO
        PAREGGIO
        CLERMONT

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 04 maggio 2024 - 17:00
        Stade Louis-II
        Hakim Ben El Hadj
        4-1
        Takumi Minamino 16'
        Breel Embolo 37'
        Wissam Ben Yedder 57' 87'
        Muhammed Cham 34'