Vittoria netta in casa del Pachuca in una sfida piena di gol

Il Pachuca sconfitta ed elimina il Philadelphia Union

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/13 03:15
E0

In partita agli ottavi di finale del L. Campeões CONCACAF, il Pachuca ha superato il Philadelphia Union, 6-0, mercoledì. Nella gara d'andata le squadre avevano pareggiato, 0-0. Salomón Rondón ha avuto una splendida prestazione con 3 reti e.

Salomón Rondón ha portato in vantaggio il Pachuca al settimo minuto della partita, su calcio di rigore. La squadra di Pachuca ingrossò il vantaggio in chiusura del primo tempo, con una rete del attaccante.

Salomón Rondón ha completato il hattrick al 53'. Con la rete segnata, Salomón Rondón accumula diciassette nella stagione. Al cinquanta­settesimo minuto della partita, la squadra di Guillermo Almada ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Nelson Deossa. Al minuto 63, il Pachuca ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Oussama Idrissi . Con questo gol, Oussama Idrissi fa il quinto gol della stagione. Al 85', Alain Bautista ha fatto l'ultimo gol della partita. Alain Bautista segnò il quinto della stagione.

Grazie a questo trionfo, il Pachuca elimina il Philadelphia Union della competizione.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U mercoledì, 13 marzo 2024 - 01:15
Miguel Hidalgo y Costilla
Bryan López
6-0
Salomón Rondón 7' (r) 45' 53'
Nelson Deossa 57'
Oussama Idrissi 63'
Alán Bautista 85'