Vittoria giusto prima al triplice fischio degli ospiti

Il Real Madrid sconfitta ed elimina il Bayern München

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/05/08 23:30
E0

Il Real Madrid ha battuto il Bayern München, ritrovando la vittoria dopo 4 partite senza vincere, in una vittoria di misura, mercoledì, 2-1, in partita alla semifinale della Champions League. Nella gara d'andata le squadre avevano pareggiato, 2-2. Joselu in primo piano con 2 reti.

Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

Al 68', Alphonso Davies ha fatto il primo del Bayern München, tramite un tiro di destro. Joselu, che è sceso dalla panchina al minuto 81, ha pareggiato la sfida già vicino alla fine della sfida. L'attaccante ha definito il risultato finale con una rete nei momenti finali della partita dall'interno dell'area e con la destra.

Grazie a questo trionfo, il Real Madrid elimina il Bayern München della competizione. Quanto alle prossime partite della la Champions League, la squadra di Carlo Ancelotti gioca del Borussia Dortmund.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
REAL MADRID
PAREGGIO
BAYERN MÜNCHEN

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U mercoledì, 08 maggio 2024 - 21:00
Santiago Bernabéu
Szymon Marciniak
2-1
Joselu 88' 90'
Alphonso Davies 68'