Vittoria di misura degli ospiti

        Il Real Santa Cruz sconfitto dal San Antonio Bulo Bulo

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/14 00:59
        E0

        In partita della sesta giornata del Liga Boliviana, il San Antonio Bulo Bulo ha superato il Real Santa Cruz, 2-1, mercoledì. Arrivando a questa giornata, la squadra di Entre Ríos, Cochabamba era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Cristian Farah arrivava da un pareggio.

        Al diciassettesimo minuto della partita, Daniel Passira ha sbloccato la partita su calcio di rigore. Con il gol segnato, Daniel Passira ha raggiunto cinque reti nella stagione. Ángel Sánchez, ha pareggiato la sfida al minuto 37.

        Il Carlos Preciado segnò il gol decisivo al 63'.

        Oltre la vittoria, il San Antonio Bulo Bulo ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 26 tiri in totale. Dopo questo risultato la squadra di Entre Ríos, Cochabamba si incontra nel secondo posto in classifica generale, 11 punti, trovandosi il Real Santa Cruz al quindicesimo posto, 4 punti.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U mercoledì, 13 marzo 2024 - 20:00
        Gery Vargas
        2-1
        Daniel Passira 17' (r)
        Carlos Preciado 63'
        Ángel Sánchez 37'