Vittoria per un soffio in casa dello Sturm Graz

Il Red Bull Salzburg ha battuto lo Sturm Graz

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/01 00:59
E0

Il Red Bull Salzburg ha superato lo Sturm Graz, ampliando una sequenza di 13 gare senza perdere, in una vittoria di misura, domenica, 0-1, nella seconda settimana di gare del Bundesliga Austriaca. Arrivando a questa giornata, la squadra di Christian Ilzer arrivava da una vittoria, e la squadra di Gerhard Struber era arrivata da quattro vittorie.

Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

Al quarant­ottesimo minuto della partita, Mads Bidstrup ha segnato l'unico gol per il Red Bull Salzburg. In chiusura del secondo tempo, Lucas Gourna viene espulso dopo essere ammonito per la seconda volta. Nei minuti finali, Gorenc Stanković fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Nei momenti finali della partita, Dimitri Lavalée fu espulso dopo vedere il cartellino rosso.

Quanto alle prossime partite della il Bundesliga Austriaca, il Red Bull Salzburg accoglie il Rapid Wien, mentre lo Sturm Graz ospita il LASK Linz.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento