Vittoria di misura il casalingo

        Il Tenerife batte il Mirandés

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/04 00:59
        E0

        Nella venti­novesima settimana di gare del Segunda División, il Tenerife ha battuto il Mirandés, 2-1, domenica. In questa competizione, la squadra di Santa Cruz de Tenerife arrivava da un pareggio, e la squadra di Miranda de Ebro arrivava da tre sconfitte.

        Enric Gallego segnò il primo gol al 22', attraverso un calcio di rigore. Con questo gol, Enric Gallego fa il quinto gol della stagione. Il Tenerife ingrossò il vantaggio al minuto 30, con una rete del Luismi Cruz.

        Il Carlos Martín ha definito il risultato finale con una rete al cinquantesimo minuto della partita attraverso un calcio di rigore.

        Dopo questo risultato il Tenerife si incontra nel dodicesimo posto in classifica generale, 40 punti, trovandosi il Mirandés al sedicesimo posto, 33 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Asier Garitano gioca fuori casa contro il Racing Santander. A sua volta, la squadra di Miranda de Ebro ospita l'Eldense.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        TENERIFE
        PAREGGIO
        MIRANDÉS

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 03 marzo 2024 - 16:15
        Heliodoro Rodriguez Lopez
        2-1
        Enric Gallego 22' (r)
        Luismi Cruz 30'
        Carlos Martín 50' (r)